Prezisa

Consigliare e beneficiare - Il vostro successo senza rischi

Consigliare e beneficiare - Il vostro successo senza rischi

Nessuno conosce meglio di voi soci i nostri prodotti e servizi. Siete i nostri migliori ambasciatori e le vostre raccomandazioni sono il complimento più grande che possiamo ricevere. Per questo vi invitiamo a condividere Prezisa con i vostri amici, familiari e colleghi, beneficiando allo stesso tempo di vantaggi esclusivi grazie al nostro programma di raccomandazione. Entrate a far parte della nostra comunità che diffonde qualità e soddisfazione!

I Vostri Vantaggi

1

Bonus Garantito

Anche se la persona da voi raccomandata effettua una disdetta nello stesso anno, il vostro compenso per la raccomandazione rimane garantito. Verrà versato non appena saranno stati pagati i primi tre contributi mensili.

2

Gratuito e flessibile

Non avete l’obbligo di raccomandare nuovi soci in modo regolare. Ogni raccomandazione è volontaria e vi dà un beneficio immediato.

3

Semplice e senza preoccupazioni

Il compenso è rapido e semplice. Dopo aver raccomandato un nuovo socio, non dovrete preoccuparvi di nulla.

Il nostro compenso nel dettaglio

Gli importi del compenso sono definiti dalla variante Prezisa scelta. Questi si compongono come segue:

Prezisa

Eco

CHF 70.00

Prezisa

Standard

CHF 80.00

Prezisa

Plus

CHF 100.00

Prezisa

Premium

CHF 150.00

Dalla raccomandazione alla ricompensa.

Ed è così che funziona:

1

Contatta un nuovo potenziale socio

2

Il nuovo socio sceglie una variante Prezisa

3

Il nuovo socio versa i primi contributi mensili

4

Il compenso verrà transferito

Registrazione di un nuovo socio

Domande frequenti

Consigliare

Raccomandazione

Non appena il nuovo membro avrà versato i primi tre contributi mensili, il compenso verrà trasferito sul conto da lei indicato.
Il nostro programma di raccomandazione è aperto a tutti i membri di asisa.
Per la raccomandazione di un ex membro o per l’iscrizione della propria persona non è previsto alcun compenso.

Adesione

L’adesione è possibile per tutte le persone domiciliate in Svizzera, indipendentemente dall’età e dallo stato di salute.
L'adesione avviene il 1° del mese successivo. Se aderisci durante l'anno il rimborso verrà effettuato pro rata temporis fino al 31 dicembre.
La disdetta è possibile per la fine di ogni anno civile con un preavviso di tre mesi. La risoluzione deve essere effettuata per iscritto, accompagnata da una firma, e deve pervenire a noi l'ultimo giorno lavorativo prima della fine del periodo di preavviso.
Non è prevista una durata minima del contratto. La disdetta è possibile in qualsiasi momento purché siano rispettate le condizioni di disdetta.
I servizi di supporto sono identici per entrambi i prodotti. La differenza risiede principalmente nei contributi e nei relativi importi massimi nelle rispettive categorie. Inoltre, gli sconti possibili variano.

Pagamenti

I contributi vengono saldati tramite fattura QR, ordine permanente, LSV o Debit Direct. Sta a lei decidere quale di queste opzioni sia la più adatta alle sue esigenze.
Con il pagamento annuale della sua fattura, beneficia di uno sconto del 2% sui contributi associativi.
A seconda del numero di persone sulla stessa fattura beneficiate di diversi sconti. Da 2 persone beneficiate del 5%, da 3 persone del 7,5% e da 4 persone beneficiate della riduzione dei contributi del 10%. Approfittate inoltre di uno sconto del 5% sull'acquisto dei buoni Reka o sulla ricarica della vostra carta Reka. Troverete le condizioni esatte nella nostra offerta in dettaglio.

Servizi di sostegno

Anche in questo caso le lasciamo la scelta: invii comodamente i suoi documenti digitali via e-mail, tramite WhatsApp o Threema. In alternativa, ha sempre la possibilità di inviarci le copie delle sue fatture per posta.
In linea di principio sosteniamo tutti i centri fitness, anche se non sono riconosciuti da altre organizzazioni. In caso di dubbi, non esitate a contattarci brevemente e vi forniremo un feedback definitivo.
Naturalmente sappiamo che all'estero gli occhiali costano generalmente meno che in Svizzera e quindi anche in questo caso partecipiamo volentieri ai costi dei vostri ausili visivi.
Sì, partecipiamo volentieri a cure odontoiatriche all'estero, a condizione che rientrino nei servizi coperti da asisa. (No candeggina, strass, ecc.).
Per motivi legali non siamo autorizzati a rimborsare la franchigia, la franchigia o il contributo ospedaliero dell'assicurazione di base.
Se non sono previste assicurazioni aggiuntive, Asisa rimborserà il 50% dell'importo della fattura fino all'importo massimo annuale. Se avete un'assicurazione complementare, vi rimborseremo la differenza di costi tra l'importo della fattura e il servizio dell'assicurazione sanitaria.